• Non puoi aggiungere "NATURAL FALSE EYELASHES 002" al carrello perché il prodotto è esaurito.

Modalità di Pagamento

 

Nail Or Make Up accetta le seguenti modalità di pagamento:

1. PayPal e Carte di Credito
2. Bonifico Bancario

 

  • Paypal e Carte di credito

Nail Or Make Up accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito e debito : Visa, MasterCard, American Express, Maestro.

  • Bonifico bancario

La ricevuta del bonifico effettuato va inviata a info@nailormakeup.it  entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ ordine. Invieremo gli articoli ordinati, all’atto dell’ accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Le esatte coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico saranno fornite via e-mail al completamento dell’ ordine on-line.

Inviare la ricevuta del bonifico via e-mail all’indirizzo info@nailormakeup.it specificando nell‘oggetto : “Ricevuta bonifico bancario-ordine”.

Spedizioni Nail Or Make Up
Nail Or Make Up

Modalità di Spedizione

Le informazioni sulle modalità di spedizione vengono indicati al momento dell’acquisto, sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e debito al momento dell’acquisto.

Costi di Spedizione

Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
Nella seguente tabella sono indicati i costi di spedizione:
Per acquisti inferiori a € 19,90 il costo della spedizione è di € 4.90
Per acquisti superiori a € 19,90 la spedizione è gratuita

Zone di consegna

La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali).

Tempi di Consegna

Dal ricevimento dell’ordine il tempo di consegna dei prodotti è il seguente di 2-3 giorni lavorativi.

Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo
A spedizione effettuata non è possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.

La consegna dei prodotti può avvenire anche attraverso spedizioni parziali: in tal caso viene addebitato solo il prezzo dei prodotti spediti ed il costo della singola spedizione. In caso di spedizione parziale viene data informazione via e-mail.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.

Ricezione della Merce

Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.

Resi e Cambi

Se i prodotti non soddisfano si può richiedere un reso o cambio.
Le condizioni per i cambi sono le seguenti:

La merce acquistata può essere resa entro 5 giorni dalla data di consegna.
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Nail Or Make Up.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail ainfo@nailormakeup.it. per ottenere un numero di autorizzazione al reso.
Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata da Nail Or Make Up.
Importante rilasciare al momento dell’acquisto un recapito telefonico in quanto Nail Or Make Up provvederà a prenotare il ritiro presso
l’indirizzo di consegna e a mettervi in contatto con il corriere preposto.
L’e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco.

I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione.

Nail Or Make Up invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di sostituzione.

Nail Or Make Up
Top